

MS SEALANT è un collante polimerico strutturale monocomponente, a base di MS Polymer®, ideale per l'installazione di moduli fotovoltaici su qualsiasi tipo di copertura, senza forare il tetto.
MS SEALANT è un collante polimerico strutturale monocomponente, a base di MS Polymer®, ideale per l'installazione di moduli fotovoltaici su qualsiasi tipo di copertura, senza forare il tetto. Consente l'incollaggio delle piastre di base dei ganci (staffe) in modo sicuro, rapido e duraturo.
Grazie alla sua elevata elasticità permanente, alla rapida polimerizzazione e all'eccellente adesione su molteplici materiali, rappresenta una soluzione professionale per realizzare sigillature e giunzioni elastiche di alta prestazione in numerosi ambiti applicativi.
Le superfici devono essere pulite e sgrassate. Applicare il prodotto su un solo lato, in cordolo continuo o a tratti, eventualmente usando una spatola dentata.
Conservare in contenitore originale tra +4°C e +35°C, al riparo da fonti di calore e raggi diretti. Durata: 12 mesi dalla data di produzione (cartuccia 290 ml).
Gli ordini effettuati su Energy DueGi SRL vengono spediti tramite corriere nazionale su tutto il territorio italiano.
I tempi di percorrenza variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e dai 7 ai 10 giorni lavorativi per le zone disagiate.
I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non tassativi.