Il 2025 porta con sé importanti novità per chi desidera investire nell'energia solare. La Legge di Bilancio ha...
STDC è la centralina Sorel per la gestione di impianti solari semplici con un serbatoio.
Le centraline solari sono dispositivi fondamentali per il controllo e la gestione automatica degli impianti solari termici a circolazione forzata. Monitorano in tempo reale parametri come temperatura dei collettori e del bollitore, attivando o disattivando la pompa di circolazione in base alla differenza di temperatura impostata, al fine di massimizzare l'efficienza dell’impianto.
Dotate di display digitali, sonde e logiche di regolazione intelligenti, le centraline assicurano un funzionamento sicuro e ottimizzato, prevenendo sovratemperature e inutili sprechi energetici. Alcuni modelli avanzati includono funzioni aggiuntive come la gestione di più circuiti, la regolazione di pompe PWM, allarmi e connessione remota. Compatibili con una vasta gamma di impianti, rappresentano un elemento indispensabile per l’affidabilità e la resa dell’intero sistema solare termico.
STDC è la centralina Sorel per la gestione di impianti solari semplici con un serbatoio.
Centralina "Medium" per 25 impianti solari di media grandezza, multilingue, menù estendibile con spiegazioni, permette un utilizzo efficiente con operazioni intuitive, funzioni aggiuntive per contatti puliti, contabilizzazione flusso e pressione VFS e RPS, controllo remoto e data logging con data logger esterno (opzionale). Interfaccia CAN per SOREL Connect. Display luminoso e retroilluminato, 4 ingressi sonda, 2 uscite a relè, 1 uscite PWM / 0-10 V.
Centralina per 42 impianti solari complessi di varia natura, precisa, intelligente, multilingue, semplice da utilizzare, con funzioni aggiuntive per contatti puliti, contabilizzazione flusso e pressione VFS e RPS, controllo remoto e data logging con data logger esterno (opzionale). Interfaccia CAN per SOREL Connect. Sonde VFS Grundfos (opzionali) per contabilizzazione calore. Display luminoso e retroilluminato, 6 ingressi sonda, 3 uscite a relè, 2 uscite PWM / 0-10 V, 2 sonde dirette VFS / RPS.
Centralina digitale con display LCD retroilluminato, completa di 3 sonde per il controllo di impianti a pannelli solari termici
Centralina per il controllo di impianti solari termici. Dotata di 5 uscite (4 uscite PWM + 1 ausiliaria per allarme a relè SPDT), e 4 Ingressi (Sonde)
Le centraline DeltaSol® CS/2 sono ideate per il comando e la regolazione di velocità di una pompa ad alta efficienza nei piccoli impianti solari e di riscaldamento standard.
Queste sonde di temperatura sono adatte per essere utilizzate come sonde ambiente e sonde esterne in sistemi di termoregolazione ambientale oppure in apparati per la produzione di acqua calda per riscaldamento ed uso domestico.
Sonda di temperatura PT1000 adatta per l'utilizzo in impianti ad alte temperature.