Kit Batteria per Fotovoltaico WECO Dual Voltage 10.4 kWh (2 Moduli + Kit LV)

Weco
WC5K3-10
event available Ordinabile
Esaurito
Ritiro in negozio
Ritiro in negozio
Corriere Espresso
Corriere Espresso
2.813,00 €
IVA inclusa
Quantità

Disponibile in 10-15 giorni

Kit Batteria per Fotovoltaico WECO Dual Voltage 5K3-XP (2 Moduli + Kit LV)

Il Kit WECO 5K3-XP include 2 moduli di batterie agli Ioni di Litio da 5.3 kWh ciascuno, per un totale di 10.6 kWh, e un kit di collegamento cavi LV. Questo sistema è progettato per garantire l'indipendenza energetica in ambito residenziale e industriale, permettendo l'utilizzo dell'energia prodotta dal fotovoltaico anche nelle ore serali o in condizioni di scarsa luce solare.

Kit WECO Dual Voltage 5K3-XP (2 Moduli + Kit LV)

Compatibilità e Aggiornamenti

Gli inverter ibridi monofase di Solis sono perfettamente compatibili con le batterie WECO 5K3-XP. Al momento della configurazione, le batterie richiedono un aggiornamento tramite APP per garantire il massimo delle prestazioni.

Espandibilità e Installazione Flessibile

La capacità del kit è espandibile fino a 79.5 kWh (collegando fino a 15 unità). Le batterie possono essere installate:

  • A parete con staffa di fissaggio (opzionale)
  • A terra con piedini di supporto
  • Impilate per installazioni con più unità

Le batterie aggiuntive possono essere installate in qualsiasi momento della vita dell'impianto.

Caratteristiche Tecniche

  • Modello: WECO 5K3-XP
  • Capacità totale: 10.6 kWh (2 moduli da 5.3 kWh ciascuno)
  • Compatibile con: inverter ZCS HP, Solis monofase S5 (3-6 kW)
  • Tecnologia: Litio Ferro Fosfato (LiFePO4)
  • Dimensioni per modulo (A×L×P): 593mm × 470mm × 163mm
  • Peso per modulo: 57.3 Kg
  • Classe di protezione: IP20
  • Montaggio: A terra o a parete (kit ZST-LV-KIT-XP non incluso)
  • Temperatura di utilizzo: -7°C - +55°C (carica) / -20°C - +55°C (scarica)
  • Massima altitudine operativa: 2000m
  • Numero massimo di batterie installabili: 5 in parallelo
  • Durata operativa: Fino a 7000 cicli
  • Garanzia: 10 anni
  • Comunicazione: RS232, RS485, CAN bus, Wi-Fi & Bluetooth (con dispositivo esterno)

Accessori Inclusi

Il kit include il necessario per il collegamento in bassa tensione:

  • 1 Kit di collegamento cavi LV (codice 265-ITA015)
  • 1 Kit Bus Bar per il collegamento delle due batterie

Certificazioni e Sicurezza

Le batterie WECO 5K3-XP rispettano le normative di sicurezza e certificazioni internazionali:

  • IEC 61600-6-3: 2017
  • IEC 61600-3-2: 2014
  • IEC 61600-6-2007
  • IEC 61000-3-3: 2013
  • CE
: WC5K3-10
Esaurito

Scheda tecnica

Dimensioni
580 x 463 x 155 mm (singolo modulo)
Grado di protezione
IP20
Peso
57,3 kg (singolo modulo)
Capacità
10.6 kWh
Tensione nominale
51,2V (singolo modulo)
Garanzia
10 anni
Montaggio
A terra - A parete - Impilabili
Tecnologia delle celle
Litio Ferro Fosfato

Gli ordini effettuati su Energy DueGi SRL vengono spediti tramite corriere nazionale su tutto il territorio italiano.
I tempi di percorrenza variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e dai 7 ai 10 giorni lavorativi per le zone disagiate.

I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non tassativi.

Informativa su Resi e Rimborsi

Energy DueGi srl riconosce il diritto di recesso che, in via eccezionale, si estende anche ai professionisti, seguendo la disciplina di cui all’art. 52 del D.lgs. 206/2005.

Il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso integro e completo dell'imballo originale. Il Cliente che voglia esercitare il diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni solari decorrenti dalla data in cui entra nel possesso fisico del bene. Potrà farlo inoltrando e-mail a info@energyduegi.com . Nel caso in cui il consumatore scelga quest'ultima opzione, gli verrà trasmessa una conferma di ricevimento del modulo di recesso attraverso posta elettronica. In ogni caso, Energy DueGi SRL fornirà al Cliente che abbia manifestato l'intenzione di recedere l'esatto indirizzo a cui spedire il prodotto. Per il corretto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, precisiamo che:

L'utente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il prodotto dovrà comunque essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto e integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all'uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Si può esercitare il diritto di recesso in relazione al prodotto nella sua interezza e non per parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente. Energy DueGi srl si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il rimborso riguarda le somme versate per il prezzo del prodotto, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione da parte del Cliente di avvalersi del diritto di recesso. L'importo del rimborso sarà comunicato all'utente via e-mail. In ogni caso, i rimborsi saranno effettuati da Energy DueGi srl con una delle seguenti modalità: bonifico bancario se il Cliente ha pagato con bonifico bancario e/o contrassegno, carta di credito se il Cliente ha pagato con carta di credito, Paypal se il Cliente ha pagato con Paypal.

NB. Non è possibile richiedere il recesso per prodotti già installati

Informativa sulla Garanzia

Tutti i prodotti venduti su Energy DueGi SRL sono coperti da una garanzia del produttore per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto, a meno che non sia diversamente specificato nella descrizione del prodotto. La garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione o malfunzionamenti non causati da un uso improprio o danni accidentali.

Per richiedere l'assistenza in garanzia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti fornendo il numero d'ordine, la data di acquisto e una descrizione dettagliata del problema riscontrato. Il nostro team ti guiderà attraverso il processo di richiesta della garanzia e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

13 prodotti nella stessa categoria: