

Il Kit WECO 5K3-XP include 2 moduli di batterie agli Ioni di Litio da 5.3 kWh ciascuno, per un totale di 10.6 kWh, e un kit di collegamento cavi LV. Questo sistema è progettato per garantire l'indipendenza energetica in ambito residenziale e industriale, permettendo l'utilizzo dell'energia prodotta dal fotovoltaico anche nelle ore serali o in condizioni di scarsa luce solare.
Gli inverter ibridi monofase di Solis sono perfettamente compatibili con le batterie WECO 5K3-XP. Al momento della configurazione, le batterie richiedono un aggiornamento tramite APP per garantire il massimo delle prestazioni.
La capacità del kit è espandibile fino a 79.5 kWh (collegando fino a 15 unità). Le batterie possono essere installate:
Le batterie aggiuntive possono essere installate in qualsiasi momento della vita dell'impianto.
Il kit include il necessario per il collegamento in bassa tensione:
Le batterie WECO 5K3-XP rispettano le normative di sicurezza e certificazioni internazionali:
Gli ordini effettuati su Energy DueGi SRL vengono spediti tramite corriere nazionale su tutto il territorio italiano.
I tempi di percorrenza variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e dai 7 ai 10 giorni lavorativi per le zone disagiate.
I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non tassativi.