Il nostro sito utilizza cookie tecnici. Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie

OKCLOSE
Categories
ItalianEnglishFrench

Valvola miscelatrice termostatica asimmetrica Multimix regolabile da 20 a 45°C con funzione antiscottatura a bocchettoni da 3/4"

Valvola miscelatrice termostatica asimmetrica Multimix regolabile da 20 a 45°C con funzione antiscottatura a bocchettoni da 3/4"
Use Mouse Wheel to Zoom In/Out
Price:

79,00 VAT included (22%)

Freight costs:
From € 8,00Details
Item code: 03739-F3-4.0
Promotion:

For shipments greater than 100 kg - 20% automatic discount on transport costs

Need help?:
Delivery time?:
Reliability:

alternativa immagine

Where we are: Come and visit us!
Availability: Orderable
Quantity:

Services

PrintTell me when price will be reducedTell me when the product will become availableShare Ask for information

Users feedback

Description

Il miscelatore termostatico con elevate prestazioni viene impiegato per applicazioni di riscaldamento a pavimento, acqua potabile e solare termico.
La costruzione asimmetrica del corpo valvola, dove l’uscita miscelata è in linea con il raccordo dell’acqua calda, generalmente consente una maggiore facilità d’installazione.
La portata eccezionalmente elevata del modello con Kvs 4,0 è garantita dall’otturatore di generose dimensioni: una scelta costruttiva che permette di lavorare con una corsa estremamente contenuta a tutto vantaggio della precisione di regolazione al variare della pressione e temperatura di alimentazione.
La valvola Multimix consente di mantenere costante la temperatura dell'acqua miscelata inviata all'utenza al variare delle condizioni di alimentazione degli ingressi calda e fredda. La regolazione della temperatura viene effettuata ruotando la manopola fino a far coincidere il valore desiderato all'indice di riferimento.
La funzione antiscottatura interrompe automaticamente l’erogazione dell’acqua calda in caso di guasto nel circuito dell’acqua fredda.
Questa sicurezza è garantita con una differenza di temperatura di soli 10 K tra la temperatura dell'acqua calda in ingresso e quella miscelata in uscita.

FUNZIONAMENTO E PRESTAZIONI:
Il miscelatore termostatico è un organo di regolazione che risulta essere molto sensibile alle variazioni di temperatura di alimentazione delle porte "Hot" e "Cold" ed allo sbilanciamento della pressione applicata alle stesse.
Queste variazioni, in alcuni prodotti, modificano in modo importante la temperatura di miscelazione impostata e le performance stesse del dispositivo, a volte mettendo a rischio l’incolumità dell’utente: una conseguenza, per esempio, è l’inefficacia del controllo antiscottatura. Il miscelatore MultiMix, grazie ad un’attenta progettazione ed alle soluzioni tecniche scelte, supera questi limiti garantendo nelle più svariate installazioni sicurezza, stabilità e performances eccellenti.



alternativa immagine

Features

Corpo:ottone stampato e finitura in ottone giallo
Connessioni:3/4" a bocchettoni
Pressione massima statica:10 bar
Pressione massima differenziale :5 bar
Massimo rapporto tra le pressioni:2:1
Temperatura massima in ingresso :continua 100°C
Campo di regolazione della temperatura :Da 20°C a 45°C
Fluido di impiego :Acqua, soluzioni con glicole max 50%
Campo di regolazione temperatura:da 20°C a 45°C
Kvs:4.0
Portata massima del flusso stabile :82 l/min

Feedback

  • 05.09.2013  

    tutto ok alla prossima+++++++++++++++++++++

Richiesta preventivo

Seguici su facebook

Seguici su linkedin

Feedback clienti
Complete list »
I nostri marchi

Tutti i contenuti sono di proprietà Energy DueGi srl

Point
Ready Pro ecommerce